All’interno del Centro di Fisiokinesiterapia New Medical Center è possibile effettuare visite specialistiche alcune delle quali in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale o in regime privatistico.

Per effettuare un visita specialistica è necessario prenotare la prestazione presso la nostra segreteria chiamando durante gli orari di apertura il numero 0883.664001 oppure inviando un’email a newmedicalcenter@libero.it o recandosi personalmente presso i nostri locali.

Per effettuare la visita specialistica fisiatrica usufruendo del servizio di convenzionamento col S.S.N. è necessario portare la ricetta di prescrizione di “VISITA FISIATRICA” compilata da parte del proprio medico curante ed esibirla al momento della registrazione presso l’accettazione.

Per effettuare una  visita in regime privato non è necessaria alcuna prescrizione ma semplicemente la prenotazione.
Se recentemente sono stati effettuati esami quali ecografie, radiografie o altro è consigliabile portarne copia di modo che, laddove necessario, il medico possa visionarli.

Il giorno della visita consigliamo di presentarsi allo sportello almeno con un quarto d’ora di anticipo per il disbrigo delle procedure amministrative di accettazione portando con sé:

  • tessera sanitaria;
  • documento di riconoscimento valido;
  • prescrizione del medico di base;
  • eventuali esami precedenti.